Armadio: italian for closet, a place to hung clothes and store things.

About me!

Who?

Emiliano, class '94, Naples, Italy.
I'm a quite cheerful guy, sometimes melancholic, but above all moody.
I like sports and my favourite ones are rugby, volleyball, surf and skate; I'm an art lover, a big eater, a film junkie and a music addicted; I have my own vision of fashion; I'm keen on photographyand with my Nikon I attempt in making some good shoots; I definitely love to travel.

Il mio nome è Emiliano, classe '94, vengo da Napoli.
Mi reputo un ragazzo abbastanza solare ed estroverso, a tratti malinconico, ma soprattutto lunatico.
Mi piace praticare sport ed i miei preferiti sono il rugby, la pallavolo, il surf e lo skate con annesse varianti; apprezzo l'arte, la buona cucina (anche se ho dei gusti particolari), il cinema e la buona musica; mi piace interpretare la moda a mio modo (scusate l'alliterazione!) ; mi piace la fotografia e con la mia Nikon cerco di fare qualche buono scatto, ma non mi reputo un fotografo; adoro viaggiare.


Why and What?

Actually this idea of a blog came out by chance: some friends of mine already kept blogs on LiveJournal, so I told myself: let's try!
Therefore Iìve decidet to open this blog also to tidy my mind up as well as to talk about topics I have something to say about or I know better.

L'idea è nata per caso, parlando con un gruppo di amici che già curano dei blog su LiveJournal e mi sono detto perchè non provarci?
Quindi ho deciso di aprire questo blog per mettere in ordine le mie passioni e dire la mia sugli argomenti che m'interessano, che forse conosco un po' meglio o comunque sui quali ho qualcosa da dire.


How

I don't like cliches and I usually try staing true to myself when I deal with the thing i speak about, so my motto could be Libertè, Fraternitè, Originalitè!

Non mi piace essere banale e di solito cerco di essere fedele a me stesso quando esprimo un opinione o quando parlo (scrivo, in questo caso) di qualcosa, quindi il mio motto potrebbe essere Libertè, Fraternitè, Originalitè!


Now and Then?

At the moment I'm a college student who menages to keep up with his passions (even though it's hard) ad fears the future a bit.
Owing to this fear I'm not really good at long run projects!
Actually, I can't even picture myself in five years by now, but I won't discourage: future has to be discovered!

Per ora sono uno studente universitario che cerca di giostrarsi tra i suoi innumerevoli interessi (non riuscendoci sempre, purtroppo)e che teme un po' il futuro.
Proprio per questo non sono molto bravo con i progetti a lungo termine!
Ad essere sincero non riesco nemmeno a vedermi da qui a cinque anni, ma non è un problema, il futuro va scoperto!


So, that's me.

Ecco, questo sono io.


xx, Emiliano.